gen
2017
A volte ritornano…
In questo caso torno io, i miei pensieri, viaggi e vini soprattutto. La mia voglia di raccontare e raccontarmi, di ricordare esperienze e studiarle, condividendole.
Son passati anni, per l’esattezza più di due, di grandi (troppi) cambiamenti. Una sola certezza, che preferisco chiamare passione, rimane: vivere di vino, in tutti i sensi.
Tempo ne è passato, così come le idee su questo spazio lasciato qui da una parte con il proposito di riprenderlo e rifarlo mio – e di chi mi legge. Comincia un nuovo anno, con tante piccole e grandi novità. Ricomincia anche la mia voglia di condividere. Spero con costanza, spero con energia, spero con passione.
Non vivo più a Londra, sono tornata ‘italiana’ o meglio romagnola. Ora, oltre che inglese, sono anche un po’ irlandese, svedese, canadese e islandese…e poi chissà!
Vivo ancora di vino, ma anche di esperienze nuove: città, viaggi, luoghi di cibo e di persone. Vivo di tutto quello che posso vedere, scoprire, annusare e gustare.
Il viaggio e la curiosità sono costanti della mia vita, e del mio lavoro. È una continua ricerca, per crescere e imparare. Sempre.
Ricomincio!