A volte ritornano…

In questo caso torno io, i miei pensieri, viaggi e vini soprattutto. La mia voglia di raccontare e raccontarmi, di ricordare esperienze e studiarle, condividendole.

Son passati anni, per l’esattezza più di due, di grandi (troppi) cambiamenti. Una sola certezza, che preferisco chiamare passione, rimane: vivere di vino, in tutti i sensi.

Tempo ne è passato, così come le idee su questo spazio lasciato qui da una parte con il proposito di riprenderlo e rifarlo mio – e di chi mi legge. Comincia un nuovo anno, con tante piccole e grandi novità. Ricomincia anche la mia voglia di condividere. Spero con costanza, spero con energia, spero con passione.

Non vivo più a Londra, sono tornata ‘italiana’ o meglio romagnola. Ora, oltre che inglese, sono anche un po’ irlandese, svedese, canadese e islandese…e poi chissà!

Vivo ancora di vino, ma anche di esperienze nuove: città, viaggi, luoghi di cibo e di persone. Vivo di tutto quello che posso vedere, scoprire, annusare e gustare.

Il viaggio e la curiosità sono costanti della mia vita, e del mio lavoro. È una continua ricerca, per crescere e imparare. Sempre.

Ricomincio!

image1

Leave a Reply